SPEDIZIONI
per il sito web: https://ecommerceto.it
Ecommerce.it effettua spedizioni su tutto il territorio nazionale direttamente dal proprio magazzino.
Ogni ordine verrà evaso entro 3/5 giorni lavorativi.
Ecommerce.it ha come priorità che ogni ordine arrivi a casa vostra velocemente e sempre integro, la passione e la cura con cui vengono imballati i vostri prodotti, anche quelli voluminosi e delicati, con alti standard e materiali antiurto, sono la testimonianza di quanto la sicurezza del tuo ordine venga prima di ogni altra cosa.
L’intero processo di movimentazione degli ordini è accompagnato da un tracking on-line che permette di monitorare costantemente la merce.
Ecommerce.it garantisce spedizioni GRATUITE per ordini a partire da 2000,00 € iva esclusa tramite corriere Bartolini (consegna in 3/5 giorni lavorativi da data evasione ordine, sabato escluso e salvo imprevisti).
Per ordini di importo inferiore, il costo della spedizione tramite corriere espresso BARTOLINI è di:
-5% sul totale ordine a carrello per tutta Italia.
-7% sul totale ordine a carrello per Calabria, Sicilia e Sardegna.
Consegna in 3/5 giorni lavorativi da data evasione ordine, sabato escluso e salvo imprevisti.
La consegna della merce deve essere SEMPRE accettata con RISERVA. Tale dicitura deve essere riportata sul documento del corriere o sul POD elettronico.
Se l’accettazione della merce non avviene in questo modo, sarà per noi impossibile rivalerci sul corriere per eventuale danneggiamento della merce ricevuta e quindi non potremo procedere in alcun modo al rimborso. Nel caso in cui alla vista i colli dovessero risultare chiaramente non integri, se il cartone è strappato, se l’imballo è aperto, se il collo è schiacciato, oltre ad accettare la merce con riserva, riportare sul documento cartaceo del corriere o sul POD elettronico la descrizione di come i colli siano arrivati e quindi consegnati.
È preferibile che una copia della ricevuta di consegna, riportante tali annotazioni, resti anche in Vostro possesso. Consigliamo quindi di effettuare una fotocopia o anche una fotografia chiara e ben visibile.
Ricordiamo che per legge, potremo comunicare e aprire i sinistri ai trasportatori entro e non oltre 7 giorni dalla data di consegna.
Passata tale scadenza non potremo sostituirVi gratuitamente gli articoli trovati danneggiati.
Subito dopo la partenza della merce riceverete una email con il numero di spedizione e link attraverso il quale sarà possibile monitorare lo stato di consegna.
Per qualsiasi informazione l’Ufficio Spedizioni è sempre a vostra completa disposizione.
Ecommerce.it si riserva inoltre il diritto di spedire gli articoli non disponibili, entro 8 giorni lavorativi, senza l’obbligo di avvisare e/o preavvisare il cliente.
Si conferma spedizioni in porto franco per ordini a partire da 2000,00 € iva esclusa.